Benvenuti


Clicca qui

Area
Riservata

Leggi le F.A.Q.

LINKS

ALTRI LINKS

UTILITY

DOWNLOAD FREE


News:

Codice SUAP - Libri

Il Codice SUAP – 2013
È uscita la terza edizione (dicembre 2013) del “Codice dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)” di G. Spagnuolo - E. Alfonsi.

Ad ormai quindici anni di distanza dall’istituzione del SUAP, esce una nuova edizione del Codice dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), che contiene la normativa di riferimento, un ampio estratto degli articoli del D.Lgs. n. 82/2005 “Codice dell'Amministrazione Digitale”, di interesse per il SUAP, una nuova sezione dedicata alle Circolari ministeriali emanate per l’applicazione del D.P.R. n. 160/2010 ed un glossario essenziale ulteriormente ampliato.

La nuova edizione è aggiornata al D.P.R. 13 marzo 2013, n. 59, “Disciplina dell’autorizzazione unica ambientale (AUA) e la semplificazione di adempimenti amministrativi in materia ambientale gravanti sulle piccole e medie imprese e sugli impianti non soggetti ad autorizzazione integrata ambientale”, e alla più recente normativa sulla semplificazione per cittadini e imprese, il D.L. 21 giugno 2013, n. 69, convertito dalla L. 9 agosto 2013, n. 98 (c.d. Decreto del Fare), e alla disciplina sulla semplificazione delle autorizzazioni in materia di spettacoli dal vivo, il D.L. 8 agosto 2013, n. 91, convertito dalla L. 7 ottobre 2013, n. 112.


Visitate il sito Ilmiolibro.it per acquistare, previa registrazione gratuita, il “Codice dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)”


Per ulteriori informazioni scrivere a: info@suapanorma.it